News

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
Open Panel (Cookie accept)

La stima dei tempi dei diversi steps regolatori, nonché la correlazione di questi con alcuni esiti del processo, risulta essenziale per definire una solida base razionale per condividere le informazioni di contesto con gli HeadQuarters internazionali e adottare/condividere le scelte strategiche in fase di market access.

C.R.E.A. Sanità - Consorzio per la Ricerca Economica Applicata in Sanità dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”, pertanto, nella convinzione che governare l’accesso al mercato del farmaco significa soprattutto orientarsi in una complessa geografia di attori, regolamentazioni e procedure, ha sviluppato, nell’ambito delle proprie attività di ricerca, una Banca Dati che monitora e collega le informazioni reperite da:

  • Procedure e pareri EMA (European Medicines Agency)
  • Banca dati AIFA
  • Esiti delle Commissioni (CTS –Commissione Tecnico Scientifica e CPR – Commissione Prezzo Rimborso)
  • Delibere del CdA AIFA
  • Gazzetta Ufficiale

Il servizio, nello specifico, mette a disposizione delle Aziende un’informazione mensile tempestiva e dettagliata degli indicatori utili a valutare ed interpretare i diversi steps del percorso autorizzativo dei farmaci.

Scaricare la brochure e visualizzare tutte le condizioni del servizio.

Per avere maggiori informazioni:
Dr.ssa PHD Barbara Polistena - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dr.ssa Anna Chiara Bernardini - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione
Maria Sansonetti – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +39.06.4550.3020 Fax +39.06.233.245.536